Home > News > ITI partecipa alla fiera Power-Gen Europe and Renewable Energy World Europe

ITI partecipa alla fiera Power-Gen Europe and Renewable Energy World Europe

24/06/2017

Siamo lieti di informarvi che ITI, il 27, 28 e 29 Giugno, parteciperà alla fiera Power-Gen Europe e Renewable Energy World Europe di Colonia.

Ora al suo 25° anno, la fiera POWER-GEN Europe e la contemporanea Renewable Energy World Europe, sono il punto di riferimento dinamico, dove il settore in rapida evoluzione dell'industria energetica si incontra per raccogliere informazioni e confrontare le opinioni sulle opportunità e le sfide condivise. Attirando un pubblico a livello mondiale, è l'evento principale del settore, volto a discutere le possibili soluzioni per il futuro energetico europeo.

Presentando i principali fornitori, sub-fornitori, fornitori di servizi e gli utenti finali in tutta la catena del valore della generazione di energia, POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe incapsulano tutti gli aspetti dell'odierno settore di generazione energetica sia centralizzata che distribuita. Insieme combinano presentazioni strategiche e tecniche con la più grande mostra fieristica di attrezzature e servizi energetici d'Europa. "

Venite a visitarci allo stand J11, saremo lieti di presentarvi la nostra azienda ed i nostri servizi.


Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.powergeneurope.com

Stampa